Non conformità dei prodotti e prodotti difettosi

I Prodotti offerti sul Sito sono conformi alla legislazione nazionale e comunitaria. Le immagini e i colori dei Prodotti pubblicati sul Sito potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni locali dei sistemi e/o degli strumenti utilizzati per la loro visualizzazione.

In caso di difetto di conformità dei Prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata sul Sito ed in caso di Prodotto guasto o difettoso, il Cliente ha diritto al rimborso immediato del bene non conforme, previo invio tramite pec al Servizio Clienti di fotografie che evidenzino il danneggiamento o la non conformità del Prodotto.

Sono fatte salve in ogni caso le disposizioni in materia di garanzia legale di conformità dei beni, previste dal Codice del Consumo italiano (D.lgs. 206/2005, Parte IV, Artt.102-135).

Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali ed ogni e qualsiasi contratto stipulato con il Cliente sono regolati dalla legge Italiana, fatta salva l’applicazione della normativa comunitaria e dei trattati internazionali, quando siano applicabili, nonché della normativa nazionale a tutela dei consumatori.

Per ogni controversia relativa all’interpretazione, esecuzione, validità od efficacia delle presenti Condizioni Generali e di qualsiasi contratto stipulato con i Clienti sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Brescia.